URMET IS IN YOUR LIFE

Ogni giorno milioni di persone in Italia e nel mondo si affidano alla tecnologia ed ai prodotti Urmet. Un’abitazione, un grande centro commerciale o un aeroporto sono i luoghi in cui viviamo, lavoriamo, trascorriamo il nostro tempo libero. Ognuna di queste strutture interagisce con noi attraverso la tecnologia, i sistemi di comunicazione e sicurezza, gli apparati di automazione.
Dal telefono pubblico ai sistemi integrati, con semplici gesti Urmet facilita i nostri movimenti, protegge la nostra sicurezza, ci connette con amici vicini e paesi lontani.

 

Urmet si identifica con una visione d’impresa in cui i prodotti sono al servizio di tutti, ovunque e in ogni momento, attraverso l’investimento nella ricerca e sviluppo, l’attenzione al design e all’accessibilità, la capacità di progettare e realizzare soluzioni di ogni complessità.

 

La politica di crescita perseguita da Urmet negli anni si basa su tre principi:

 

1.    Sviluppo di competenze tecnologiche capaci di supportare l’ampliamento del core business.
2.    Consolidamento delle reti distributive in Europa e nel Mondo.
3.    Creazione e consolidamento di “poli” in regioni strategiche (Cina, Australia, Europa dell’Est)

 

Con tale strategia oggi Urmet è una realtà che offre una soluzione integrata e proprietaria della domotica, dei prodotti e dei sistemi per la comunicazione dell’edificio  (videocitofonia, antintrusione con e senza fili, antincendio, controllo accessi, videosorveglianza, controllo temperature) e le tecnologie alla base di queste integrazioni dell’offerta sono diffuse su scala mondiale. Urmet  significa avere un unico interlocutore per individuare il progetto più idoneo rispetto alle esigenze, identificare le soluzioni più efficienti, garantire l’affidabilità con un servizio di costante assistenza.

 

È grazie all’alta specializzazione e coordinamento delle società del Gruppo che oggi i nostri clienti dispongono di un know how senza eguali nella progettazione di soluzioni integrate, perfette per la piccola abitazione, come per il grande edificio pubblico.

 

Urmet_iperhome_mission